• Home
  • la cucina
  • descrizione

Piatti di Pesce e Cucina Vegetariana con attenzione alla Cucina Vegana e Senza Glutine

La cucina di Casa Azul si caratterizza per la creatività dei piatti, la ricerca della prelibatezza delle materie prime a filiera corta e la stagionalità dei prodotti.

La nostra cuoca Silvia Chinoli propone anche piatti tradizionali (panzanella, pasta fatta in casa, tonno, risotto alla pescatora), ma sempre con un guizzo d'invenzione che rende i sapori ricercati e raffinati con un impiattamento molto curato.

La ristorazione di Casa Azul si lega spesso agli eventi d'arte e culturali, che divengono ispirazione di piatti cucinati in relazione a una mostra, a un libro o a una musica.

Tra le specialità della cucina: trancio di tonno alle erbette aromatiche alla griglia, fagottino di pasta fresca fatta a mano ripieno di baccalà su crema di ceci, fagottino maremmano di pasta fresca fatta in casa, crocchette di alici con salsa di zucchine, panzanella croccante con filetti di sgombro sott'olio, antipasto vegano (pomodoro scottato ripieno di panzanella croccante e zucchino farcito con verdure saltate al curry, Muffin di verdure e ricotta al forno.

Vi aspettiamo per gustare il nostro menù e la bellezza che, attraverso sia l'arte sia la convivialità, ricerchiamo per unirla ai sapori della nostra cucina azul.

.


via fratti, 1a (ex Florida)
58022 follonica (GR)

ristorante: 347 7831554 · eventi: 377 4533714